Results 1 to 6 of 6

Default Alcuni vecchi bugs, come li risolvo?

Salve ragazzi, finalmente una sezione in Italiano!

Mi diverto con webid da anni ormai, adesso era un po' che non lo usavo ( ho dovuto re-iscrivermi al forum perchŔ non ricordavo pi¨ i miei dati : )

Sto provando l'ultima versione 1.0.3 e ho notato che si porta dietro piccoli bugs giÓ presenti nelle vecchie versioni e che proprio non riesco a risolvere (l'ultima che ho porvato era la 0.8.3)

Dato che non sono un programmatore php, un aiuto?

questi sono i bugs riscontrati:

1) Quando clicco su "guarda tutti gli oggetti di questo venditore" mi appare la lista delgi oggetti e tutti i prezzi sono Ç0.00. Solo se si fÓ un offerta dopo aver effettuato una puntata si mostra finalmente il prezzo reale.

2) Quando Cancello un asta, continua comunque ad essere conteggiata nella lista delle categorie. Faccio un esempio: Pubblico un asta nella categoria "Sport" che ne contiene giÓ 9 (in totale ne vengono conteggiate 10 sulla lista categorie della homepage), decido di cancellare l'asta ma sulla lista categorie nella homepage continua ad apparire il numero 10.

3) Il traduttore delle categorie non funziona....ma ho visto che non ci sono problemi se i files vengono tradotti manualmente (il che Ŕ pi¨ complicato ma...). Questo bug mi sembra nuovo, non l'ho mai riscontrato nelle versioni precedenti.

ho riscontrato altri problemi con dei mods ma ne parlerei in un altro post, per non fare confusione.

non sembra che ci sia molta partecipazione....

Quando Cancello un asta, continua comunque ad essere conteggiata nella lista delle categorie. Faccio un esempio: Pubblico un asta nella categoria "Sport" che ne contiene giÓ 9 (in totale ne vengono conteggiate 10 sulla lista categorie della homepage), decido di cancellare l'asta ma sulla lista categorie nella homepage continua ad apparire il numero 10.
    succede anche a me. questo Ŕ un bug davvero spiacevole...come lo si pu˛ risolvere...qualcuno ne Ŕ a conoscenza? nella versione inglese c'Ŕ qualche indicazione a riguardo?

GiÓ.
    ho notato che il problema del conteggio succede anche quando le aste scadono con l'oggetto invenduto, ma se le stesse aste le rimetti in vendita non le conta una seconda volta. Esempio, tre aste scadono, sul menu continua a contarle. Le rimetti in vendita e sul menu rimangono sempre 3.
    Nel frattempo ho "ritrovato" altri vecchi bugs...per esempio, quando esegui il login, invece di finire sul pannello di controllo, finisci sulla pagina di un asta, e se non ci sono aste attive trovi una pagina tipo "l'asta che stavi cercando non Ŕ stata trovata)

il problema Ŕ stato risolto cancellando la cache e aggiornando i contatori. Mi hanno suggerito cosi nella sezione inglese del forum e ho risolto

Registered User

ciao zack, e bentornato... webid purtroppo si porta dietro tanti bugs dalle versioni precedenti, perche' non li volgiono risolvere fondamentalmente ..... tante e' veroche in parte mi sono rotto alquanto portando avanti una penulotima versione versione e quindi aggiornandola di volta in volta. Se hai bisogno mi pare ci sia la mia mail nel profilo. Guarda che non ci siano gia' soluzioni nella sezione italiana. ciao

Bookmarks